Trattamento del polso
Il dolore al polso è comune e può variare nella sua intensità. Oltre agli infortuni causati dalle attività sportive, spesso sono causati anche da sforzo a lungo termine o malattie croniche. Se il polso è sottoposto ad uno sforzo eccessive, può svilupparsi la tendinite, che è molto dolorosa. Tuttavia, questa diagnosi deve essere chiarita da un medico per escludere possibili diagnosi differenziali. Oltre alla tendinite classica, ci sono una serie di altre diagnosi come la sindrome del tunnel carpale, una cisti gangliari, la sindrome da costrizione tendinea o l'artrosi.
Info
NOVAFON viene utilizzato per alleviare la tensione e trattare i punti dolorosi del polso. Il trattamento con NOVAFON dura circa 10-15 minuti per lato e può essere ripetuto fino a due volte al giorno.
Prima di iniziare, prendi il tuo NOVAFON e siediti comodamente su una sedia e appoggia comodamente il braccio. Effettuare il trattamento sul lato interessato, se necessario su entrambi i lati. Assicurati di seguire diligentemente i passaggi seguenti.
1 – Trattamento della mano e dell'avambraccio interno ed esterno
Per questo trattamento utilizzare la testina disco, accendere NOVAFON al livello II e iniziare il trattamento partendo dal palmo della mano attraversando la parte interna dell’avambraccio per circa 2-3 minuti. Ripetere lo stesso sul lato esterno della mano e dell'avambraccio.
2 – Trattamento polso
Trattare tutta la circonferenza del polso per circa 2-3 minuti. Assicurati di trattare tutto il polso.


Trattamento
3 – Trattamento dei punti dolorosi
Iniziare il trattamento con la testina sfera scegliendo il livello I sul dispositivo, trattare ogni singolo punto per circa 30-60 secondi. Ripetere questo trattamento fino a due volte al giorno.


Ho conosciuto Novafon dal mio terapista occupazionale e sono molto soddisfatto del dispositivo. La mia mano era rigida e ora posso scrivere di nuovo quasi normalmente. Emiliano, 62 anni
NOVAFON Academy
Qui ti offriamo l'opportunità di conoscere meglio NOVAFON. Dalle conoscenze di base utili per tutti alle conoscenze specialistiche fondate per terapisti e medici.