Trattamento del polpaccio e del tendine d'Achille
I corridori in particolare hanno familiarità con il dolore al tendine d'Achille e sono spesso colpiti da ciò che è noto come achillodinia o tendinite d'Achille. Il muscolo del polpaccio è composto da tre parti. Queste tre parti si uniscono nella zona inferiore del polpaccio per formare il tendine di Achille, che si attacca alla parte posteriore del calcagno. Il tendine di Achille trasferisce tutta la forza contrattile dei muscoli del polpaccio alle strutture ossee, in particolare al piede. Di conseguenza, l'inserimento del tendine d'Achille sul piede o sul tallone è una delle regioni più sforzate del corpo umano. Questa zona è molto suscettibile alle reazioni infiammatorie. I problemi di solito sorgono a causa del sovraccarico.
Info
NOVAFON viene utilizzato per alleviare la tensione e trattare i punti dolorosi del polpaccio e del tendine d'Achille. Il trattamento con NOVAFON dura circa 10-15 minuti per lato e può essere ripetuto fino a due volte al giorno.
Prima di iniziare, prendi il tuo NOVAFON e siediti comodamente su una sedia. Effettuare il trattamento sul lato interessato, se necessario su entrambi i lati. Assicurati di seguire diligentemente i passaggi seguenti.
1 – Trattamento dei muscoli del polpaccio
Accendere il dispositivo NOVAFON al livello II e utilizzate la testina disco, proseguire con trattamento di tutta l’area che va dal tallone fino all’incavo del ginocchio per circa 2-3 minuti. Assicurati di trattare anche l'interno e l'esterno del polpaccio.
2 – Punti di dolorosi al polpaccio
Per il trattamento dei punti dolorosi utilizzare la testina sfera e il livello I sul dispositivo. Tratta i punti dolorosi nei muscoli del polpaccio per 30-60 secondi ciascuno. I punti dolorosi si trovano solitamente all'esterno del polpaccio o al centro del polpaccio. Puoi trattare il punto doloroso stando fermo o con movimenti circolari.


Trattamento
3 – Trattamento tendine d'achille
Per il trattamento del tendine d'Achille, scegli il livello I e la testina sfera. Proseguire con il trattamento su e giù, destra sinistra e lungo il tendine d’Achille. Ripetere questo trattamento fino a due volte al giorno.


Uso il dispositivo per la tensione muscolare nella parte inferiore della gamba, problemi al ginocchio e tendine d'Achille. I dolori si sono dimezzati già in 3 settimane. Continuerò. Cosimo, 32 anni di Firenze
NOVAFON Academy
Qui ti offriamo l'opportunità di conoscere meglio NOVAFON. Dalle conoscenze di base utili per tutti alle conoscenze specialistiche fondate per terapisti e medici.