Trattamento del dolore all’avambraccio interno
Quello che viene spesso definito gomito del golfista si sviluppato nella maggior parte delle persone che giocano a golf. C'è una cosiddetta irritazione dell'attaccamento del tendine dei muscoli flessori dell'avambraccio. Ciò è causato da un uso eccessivo sul lavoro (computer, mouse, smartphone) o durante lo sport. Un tipico segno del braccio di un giocatore di golf (gomito del golfista) è un forte dolore da pressione sulla prominenza ossea all'interno del gomito. Per trattare il gomito di un giocatore di golf, il braccio deve prima essere a riposo.
Info
NOVAFON viene utilizzato per alleviare il dolore del gomito. Il trattamento con NOVAFON dura circa 10-15 minuti per lato e può essere ripetuto fino a due volte al giorno.
Prima di iniziare, prendi il tuo NOVAFON e siediti comodamente su una sedia e appoggia il braccio. Effettuare il trattamento sul lato interessato, se necessario su entrambi i lati. Assicurati di seguire diligentemente i passaggi seguenti.
1 – TRATTAMMENTO LATO INTERNO DELL’AVAMBRACCIO
Per il trattamento del lato interno dell’avambraccio, siediti e appoggia comodamente il braccio. Accendi NOVAFON al livello II, utilizzi la testina disco e procedi con il trattamento tra il polso e l'incavo del braccio seguendo movimenti continui e lenti. Prosegui il trattamento dall'incavo del braccio fino alla parte superiore.
2 – Trattamento dei punti di dolorosi
Per il trattamento dei punti dolorosi utilizza la testina sfera con il livello I. Ogni punto doloroso viene trattato per circa 30-60 secondi. Tratta i punti più dolorosi per massimo 3 minuti con leggeri movimenti circolari. Ripetere questo trattamento fino a due volte al giorno.
Trattamento
Un amico mi ha consigliato Novafon per la mia tendinite testarda nella zona del gomito. Questo mi dà un enorme sollievo dal dolore. Carlo, 37 anni
NOVAFON Academy
Qui ti offriamo l'opportunità di conoscere meglio NOVAFON. Dalle conoscenze di base utili per tutti alle conoscenze specialistiche fondate per terapisti e medici.